Empatia, continuità, fidelizzazione.

Nei protocolli del Modulo Cycling puoi trovare tutto ciò che è all’avanguardia nella metodologia del training nel ciclismo. Abbiamo messo al primo posto le necessità di chi frequenta le palestre e dato forma visiva a tutto ciò che è sempre stato proposto in chiave solo verbale. Un’esperienza immersiva per il tuo clubber che rende la lezione ancora più emozionante e coinvolgente.

CARATTERISTICHE

Visualizzazione della strada

Visualizzi la strada in coesione con la musica

Contatori di tempo dedicati

Contatori dedicati a frazione di allenamento, tempo eseguito e tempo rimasto.

Informazioni sempre in primo piano

Informazioni descrittive a sensibilizzare momenti di focus

Tutte le fasi da seguire

Visualizzazione concreta dell’allenamento eseguito o da eseguire in tempo reale.

Video

Chi ha già provato

  • Viviana Scataretico

    TI SENTI I'AM THE ROAD

        

    Oggi, salire in sella, il solito piacere, poi, il percorso, una sorpresa. Preparare i muscoli al lavoro, la voce di Stefano che sprona, accompagna, invita, spiega, coinvolge. Si stringe la resistenza, si muovono le gambe, spingi, tira, tira, spingi... Si arriva in cima, la strada sullo schermo, la musica che scandisce il tempo da mettere sulle leve. Si frena, recupera, prepara alla discesa, adrenalina, gioia, passione pura. Cambia l'immagine, virtuale, intensità di sequenze, pedali aerei sui quali incastrare gli attacchi, le note incalzanti commuovono, ti senti viva, ti senti "i'am the road".

  • Stefania Gentili

    I'AM THE ROAD ORA SO COSA SIGNIFICA

        

    Testa... gambe e tanto cuore... ho sentito la strada dentro di me, una strada piena di vita e di passione. Grazie Stefano...I'm the road ora so cosa significa.

  • Francesca Pontani

    Alla grande

        

    La carica di energia che dà una lezione di spinning non la dà nient'altro!