Migliora la resistenza aerobica

Aerowork è un modulo che racchiude un insieme di discipline fitness che negli anni hanno segnato parte della storia dei centri fitness.
Si tratta di protocolli che permettono allenamenti settoriali come gambe, addome e glutei e Protocolli che allenano tutto il corpo. Nello svolgimento delle azioni motorie i video mostrano un modello uomo o donna che a ritmo di musica coordina movimenti aerobici sincronizzando arti superiori con quelli inferiori e nell’insieme muovendo armoniosamente il corpo in evoluzioni funzionali.
I protocolli hanno una durata che varia tra i 45 e 55 minuti, ad ogni seduta si stima possano consumarsi fino a 450 kcal la donna e 600 kcal l’uomo.
Il programma serve a migliorare la resistenza aerobica, ad aumentare i riflessi cognitivi e la coordinazione motoria.

CARATTERISTICHE

Visualizzazione degli esercizi

Coesione tra vocalist e musica

Contatori di tempo

Dedicati alla fase in atto, al tempo eseguito e quello rimasto

Informazioni sempre in primo piano

Informazioni descrittive, fisiologiche e condizionali.

Tutte le fasi da seguire

Informazioni dettagliate sulle fasi dell’allenamento da seguire.

Video

Chi ha già provato

  • Stefania Gentili

    I'AM THE ROAD ORA SO COSA SIGNIFICA

        

    Testa... gambe e tanto cuore... ho sentito la strada dentro di me, una strada piena di vita e di passione. Grazie Stefano...I'm the road ora so cosa significa.

  • Viviana Scataretico

    TI SENTI I'AM THE ROAD

        

    Oggi, salire in sella, il solito piacere, poi, il percorso, una sorpresa. Preparare i muscoli al lavoro, la voce di Stefano che sprona, accompagna, invita, spiega, coinvolge. Si stringe la resistenza, si muovono le gambe, spingi, tira, tira, spingi... Si arriva in cima, la strada sullo schermo, la musica che scandisce il tempo da mettere sulle leve. Si frena, recupera, prepara alla discesa, adrenalina, gioia, passione pura. Cambia l'immagine, virtuale, intensità di sequenze, pedali aerei sui quali incastrare gli attacchi, le note incalzanti commuovono, ti senti viva, ti senti "i'am the road".

  • Francesca Pontani

    Alla grande

        

    La carica di energia che dà una lezione di spinning non la dà nient'altro!